PsicoUp

Vuoi dare inizio a una nuova versione di te stesso?

Pensa a come potrebbe migliorare la tua vita se tu fossi capace di entrare in contatto con le parti di te che alimentano un disagio?

Farlo da solo non è facile, ma la psicologia può diventare la tua migliore alleata per intraprendere il tuo cammino di crescita personale.

A chi si rivolge PsicoUp ?

PsicoUp si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di imparare a conoscere se stessi e a superare i propri limiti e le proprie debolezze.

Attraverso la piattaforma online che raccoglie corsi e dirette video, la psicologa Alessia Pullano ti offrirà indicazioni e suggerimenti per accrescere la tua autostima e la tua forza interiore.

La conoscenza della psiche umana può essere utile per affrontare i problemi di ogni giorno, come delusioni d’amore, problemi sul lavoro, piccoli fallimenti che si verificano nella quotidianità di ognuno di noi.

È un modo per sentirsi più forti ed emotivamente più stabili, controllando l’ansia e riducendo lo stress che si accumula ogni giorno.

Se hai una vita familiare complicata, hai subito una forte delusione nella vita sentimentale, nella tua carriera lavorativa o semplicemente vuoi imparare a gestire meglio le tue emozioni, troverai nella psicologia una meravigliosa risorsa per conoscerti meglio e diventare la persona forte che hai sempre voluto essere.

Alessia, la psicologa che guiderà la tua rinascita.

Sono laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma e sono iscritta all’ Ordine degli psicologi del Lazio.
Attraverso la condivisione tra colleghi, per me essenziale, ho amplificato le mie esperienze terapeutiche e ho avuto modo di aggiornarmi continuamente sui diversi protocolli applicati per risolvere i disagi dei miei pazienti. 

La mia formazione si basa, oltre che sullo studio, soprattutto nella pratica sul campo.

Attualmente sono psicoterapeuta strategico integrata breve in supervisione presso l’Istituto Scupsis di Roma.

Ecco cosa troverai in PsicoUp

Per cosa può esserti utile PsicoUp

Quando una relazione termina, soprattutto se inaspettatamente, la persona ha una prima reazione definita di shock. Le sensazioni tipiche sono abbattimento, ansia, rabbia e perdita di motivazione.

Inutile dire che non potremo eliminare del tutto il dolore per la fine di una relazione sin da subito, con la psicologia però possiamo adottare alcuni accorgimenti che ci potranno aiutare e sostenere nel percorso verso l’elaborazione della perdita e la ripresa della nostra vita.
Quasi il 6% degli italiani soffre di fobie specifiche, ma esistono delle tecniche che possono essere efficaci per superarle.

Parlare delle proprie paure può aiutare ad avere una dimensione narrativa della paura e a prenderne la distanza.

Un’altra tecnica importante è imparare a smontarla gradualmente, cercando di pensare allo scenario peggiore che potrebbe accedere se affrontassimo la cosa che ci spaventa; in questo modo la paura si ridimensiona e si può pensare di affrontarla a tappe, cioè facendo dei piccoli passi. Esponendosi alla paura si finisce per abituarsi, come succede per il dolore fisico.
La gestione della rabbia è un problema di molte persone. Un modo efficace per controllarla è cercare di comprendere le ragioni di fondo che ci fanno arrabbiare. Spesso si tratta di bisogni insoddisfatti. Se ci concentriamo di più su noi stessi possiamo migliorare le nostre condizioni di vita senza proiettare le nostre frustrazioni sugli altri.
Il lutto è un momento difficile che chiunque può attraversare. L’elaborazione è un processo lento che però si può superare. Ad esempio vivere le proprie emozioni, senza reprimerle; circondarsi sempre di persone care, parlare delle proprie sensazioni e prendersi cura di sé e della propria forma fisica sono solo alcune delle tecniche per riacquistare la propria serenità e guardare avanti.

Perché con PsicoUp fai la scelta giusta?

La vita quotidiana ci sottopone a ritmi molto serrati e ci mette costantemente alla prova; dobbiamo sempre essere i migliori in ogni ambito della nostra vita: a lavoro, nello sport, nella forma fisica, nella capacità di vestire o parlare.

Spesso si ha la sensazione che il parere degli altri sia fondamentale, e se non ci si sente apprezzati si rischia di entrare in uno stato di inadeguatezza e di scarsa autostima.

Comprendere i tuoi limiti e imparare a riconoscere i tuoi pregi può riportarti un equilibrio interiore e migliorare il tuo rapporto con te stessa e con gli altri. Per un costo modico, puoi scoprire il lato migliore di te e far fruttare ogni punto di forza del tuo carattere. Sarà una vera rinascita.

Complimenti, questo è un grande regalo per te !

Tuttle le persone concordano su un’unica cosa: nulla è più importante della propria salute fisica e soprattutto mentale.

Ecco perché l’investimento sulla salute è il miglior investimento che una persona possa fare. Acquistando PsicoUp stai facendo uno dei migliori regali che tu possa fare alla tua mente. Al costo di una cena al mese hai la possibilità di accedere a PsicoUp, interagire con la psicologa Alessia e gli altri partecipanti dove e quando lo desideri.

Tra pochi click potrai iniziare il tuo percorso nella Psicologia.

Iscriviti a PsicoUp !

 

Nel caso le dirette interattive tenute dalla psicologa Alessia e i contenuti pubblicati non ti piacciano puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Ti basterà inviare una email con la richiesta a assistenza@psicologiastrategica.com.

Le iscrizioni chiuderanno tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

PsicoUp

abbonamento mensile
47
27 al mese
  • Accesso da Pc, Tablet o Smartphone​
  • Accesso alla community riservata
  • Disdici quando vuoi
  • Una nuova diretta interattiva ogni settimana
  • 27 euro al mese invece di 47€
sconto del 42%

Partecipa a PsicoUp come, dove e quando vuoi

Segui le dirette settimanali interagendo con la psicologa Alessia come dove e quando vuoi!

La piattaforma è compatibile con pc/tablet e smartphone.

Tutte le dirette saranno salvate e catalogate in modo da poterle rivedere quando preferisci.

Dubbi? Consulta le nostre domande frequenti.

Come funziona il rinnovo dell'abbonamento ?

L’abbonamento mensile a PsicoUp si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal giorno di acquisto di PsicoUp.

Ciò significa che ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto.

Come fare il login e accedere a PsicoUp

Per entrare in PsicoUp la procedura è molto semplice:

– vai su https://corsi.psicologiastrategica.com/accedi

– inserisci la tua mail di acquisto e la tua password e clicca su login.

Se non ricordi la mail scrivici a assistenza@psicologiastrategica.com e te la comunicheremo noi 🙂

Posso ricevere fattura per PsicoUp ?

Certamente 🙂 A ogni rinnovo mensile ti verrà inviata in automatico una mail con la fattura dalla piattaforma che ospita PsicoUp e che gestisce tutti i pagamenti.

Quando scade la mia mensilità di PsicoUp ?

L’abbonamento a PsicoUp si rinnova in automatico ogni 30 giorni, perciò se ti sei iscritta/o il 15 del mese il prossimo rinnovo sarà il 15 del mese successivo.

Quanto dura PsicoUp ?

PsicoUp non ha scadenza! 

Finché sarai iscritta/o, ogni mese avrai accesso a tante nuove dirette e al Gruppo dedicato condotto dalla psicologa Alessia 🙂.

Psicologia Strategica © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e Condizioni